Dove Comprare Bitcoin in Totale Sicurezza?

admin aprile 20, 2013 0

comprare bitcoinMinare i Bitcoin non è una cosa facile , quindi rimane una sola alternativa: comprarli! Ma dato che su internet le truffe sono sempre dietro alla porta, come capire quali sono i siti più sicuri dove versare del denaro reale per poter ricevere dei Bitcoin? (O altre monete virtuali)

Il mio consiglio è di affidarsi ai vari siti riconosciuti come “leader” del settore, grazie alla sicurezza che offrono e alla diversità dei modi proposti per acquistare queste cripto valute. Ora vi nominerò due di questi siti, entrambi già provati e consigliati visto che in nessun caso potreste perdere i vostri soldi inutilmente. Ovviamente ogni sito ha dei metodi di deposito differenti, ma la maggior parte accetta (e preferisce) bonifici bancari.

MtGox Logo1) MTGox – E’ il maggior sito al mondo dedicato ai Bitcoin, consigliatissimo anche per investimenti importanti (migliaia o persino centinaia di migliaia di euro. C’è gente che compra anche milioni di euro in bitcoin su questo portale). Per il momento solo Bitcoin.

BTC-E2) BTC-E – Mercato molto più piccolo di MTGox ma al momento offre una decina di cripto valute, tra cui abbiamo: i Litecoin, i PPcoin, i Terracoin, i Novacoin ecc. Accettano euro o dollari tramite il famoso sito OkPay (simile a Paypal).

LocalBitcoins3) Localbitcoins - Comprare bitcoin di persona, in pratica digitiamo la nostra posizione, ad esempio nazione e citta, il sito ci elenca una serie di persone che in quel momento vogliono vendere oppure acquistare, fissiamo un appuntamento ed il gioco è fatto.

BitInstant4) Bitinstant –  molto usato in america sta riscuotendo un notevo successo grazie alla sua semplicita di utilizzo ed una consegna super veloce, consigliato !

Ora che aspettate? Correte a comprare bitcoin!